sabato 12 aprile 2008

Programma Dicembre 2007

I palcoscenici della Notte Rosa:
Saranno allestiti tre palchi in tre piazze di Ischia rigorosamente con moquette rosa e luci in rosa dove si esibiranno artisti di successo, emergenti, dilettanti, scuole di ballo e danze.
Aspettando la Notte Rosa
In attesa della Notte Rosa ci sarà una preparazione promo- pubblicitaria dell’evento, con una massiccia campagna di pubblicizzazione su giornali, televisione e radio. Informare la gente che seguirà l’evento che dovrà, tassativamente, indossare qualcosa di rosa.
Realizzazione di eventi collaterali
Tutti gli eventi sono ad ingresso e partecipazione gratuita, tranne quelli diversamente segnalati da singole iniziative
La Notte Rosa è una grande festa per tutti, dove tutti sono protagonisti.
Ischia è la località dell’accoglienza, dell’ospitalità, delle terme, del benessere, dell’amicizia, della gentilezza, dell’amore e si presta benissimo ad ospitare tale evento.
La Notte Rosa è rosa perché esprime questi sentimenti. Diciamola tutta: esprime la nostra identità.
Da anni ad Ischia si pratica l’ospitalità come un fatto naturale, non ce l’ha insegnato nessuno, semplicemente è l’espressione degli ischitani.
Ischia non è un villaggio turistico di plastica, anonimo, spersonalizzato, Ischia è un posto vero, in ogni cosa si è pronti a metterci la faccia.
Questo è il segreto della Notte Rosa , che farà diventare un evento un prodotto turistico ed Ischia un grande Media. Quest’anno tutti dovranno lavorare sodo e dare il meglio di se stessi.
La Notte Rosa: strade con luci, musica, spettacoli, scenografia, fuochi d’artificio.
Tutta Ischia è un palcoscenico della Notte Rosa, viali, piazze, ristoranti, hotel, discoteche. La Notte Rosa è ovunque, tutti sono protagonisti.
Non si spegneranno mai le luci di Ischia, si resterà aperti 24 ore su 24.
Luci Rosa su Ischia, viali, alberghi, monumenti, edifici, fontane sono illuminati con il colore rosa della gentilezza e dell’accoglienza.
Scenografia, coreografie allestimenti in rosa, arredi urbani, fuochi.
Menù Rosa: bar, pub, hotel, ristoranti, chioschi propongono ovunque menù e drink a tema.
Mezzanotte Rosa: fuochi d’artificio rosa.

Nessun commento: